expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 5 agosto 2011

Colazione a Olbia

Stamattina non abbiamo potuto farci il caffè a casa. Finito il gas.
In attesa delle bombole siamo andati a fare colazione a Olbia. Poi abbiamo fatto due commissioni: farmacia, edicola e banca. Olbia e' una città che conosco da sempre. Mi ricorda le commissioni fatte con mia mamma, Grazia e Viviana, io e la Vivi eravamo piccole, e ci sembrava sempre un'avventura. Chissà perché. Oggi sono io la mamma che si porta il cucciolo in giro per commissioni, al mare. Stare qui mi piace. Quel piacere che provi quando ricordi momenti dell'infanzia e ti di scalda il cuore.
Mio padre e Riccardo ci aspettavano fuori, seduti sul muretto. Generazioni diverse che si incontrano, in un posto che amo. Che bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento