expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 28 settembre 2011

Quasi una sottoveste

L'avevo visto in un negozietto questa estate.
Mi hanno colpito le finiture in pizzo nero a contrasto, il tessuto trasparente, tipico dei négligée, un po' civettuolo, da donna di altri tempi.
Quella che si mette la sottoveste le calze con la balza.
L'ho trovato in stra-saldo (non posso non dirlo: 15 euro!) e l'ho preso.
E' li nell'armadio, mi piace sapere che c'è.
Ci sono cose che ti danno una certa sensazione solo indossandole o sapendo di averle.
Oggi ho una camicia in seta marrone, con fusciacca in vita e reverse blu avio. Molto scollata.
Sono nel mio ufficio, e i clienti che sento al telefono non mi può vedere. Eppure io mi sento più sexy, più suadente, più ammaliante, vestita così.
Questo è molto civettuolo.

Nessun commento:

Posta un commento