expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 25 luglio 2012

Chincaglierie meravigliose

Stamattina ho portato Ricky da mia suocera: vedendo le mie collane e bracciali è sparita in camera ed è tornata con un anello-bracciale acquistato sulla spiaggia di Zanzibar, anni fa.
L'ho trovato assolutamente adatto all'abbigliamento e l'ho subito indossato.
Il rosario è di mia produzione ma mi sono liberamente ispirata ai rosari che produce una mia carissima amica gioielliera di nome Giolina, il ciondolo con il teschio dei pirati, la collana d'argento con il cerchio, il bracciale rigido martellato con i charms incisi sono di Giolina&Angelo gioielli.
Lo stesso ciondolo con teschio lo indossano Ricky e mio marito.
Un regalo per il mio compleanno, che fa di noi tre una 'famiglia di pirati'. Con enorme soddisfazione di Ricky, che ultimamente impazzisce per Capitan Uncino!

Nessun commento:

Posta un commento