expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 25 luglio 2012

Momento indimenticabile

Oggi ho scritto alla mia blogger preferita: Joanna Goddard, il suo blog 'A CUP OF JO' è un luogo dove torno sempre e che leggo e seguo con piacere ed interesse.
é fonte di ispirazione per alcune attività, sia legate al lavoro che alla vita di tutti i giorni.
Stasera, con mia sincera sorpresa, mi ha risposto, ringraziandomi per i complimenti e per la foto che le ho inviato. Le ho consigliato di visitare il sito della mia amica gioielliera, chiedendole, se le piace, di parlare di lei in uno dei suoi prossimi post. Vedremo. Sarebbe il mio regalo per Giolina, che è tanto brava e crea dei gioielli stupendi. 'Gioielli' è anche riduttivo per definire le sue creazioni.
Ma che onore e che emozione leggere una mail di Joanna!
Non lo dimenticherò!

Nessun commento:

Posta un commento