expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 27 agosto 2012

Carta profumata al mughetto

Oggi ho rivestito i cassetti della biancheria intima con della carta al profumo di mughetto.
Mentre la stendevo sul fondo dei cassetti mi è venuta in mente una volta, abitavo ancora in centro a Milano, in cui sono uscita per comprare un regalo per la festa della mamma e le comprai un rotolo di carta profumata al mughetto.
Aveva una confezione bellissima, ma la cosa che più mi piacque fu rivestire i cassetti con la mamma.
ne ho un ricordo splendido.
Si dice che in ogni bocciolo sia nascosta una promessa. Anche al mio matrimonio i centro tavola e gli allestimenti in chiesa erano composti da ortensie blu e profumatissimi mughetti candidi.
Che meraviglia e che bei ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento