expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 22 settembre 2012

Autunno d'amore

Oggi alle 14.40 è iniziato l'autunno.
Adoro questa stagione. Adoro le temperature, i colori, i suoni di questa stagione.
Tutto sembra fatto per passeggiare mano nella mano. Per stare in silenzio ed ascoltare il fruscìo delle foglie a terra.
Per uscire con un maglioncino leggero di giorno e poi stringersi forte quando il sole se ne va e inizia a fare fresco.
Sono innamorata e oggi ci ho pensato tanto. Ci penso sempre tanto perchè ogni giorno l'uomo che ho sposato fa qualcosa - anche non esplicitamente per me - che mi ricorda che lui è quello giusto.
Non so spiegare quali passaggi mentali, quale successione logico-emotiva mi porti a questo pensiero.
Ma è quello giusto.
Sapete qual'è la cosa che più mi fa impazzire di felicità? Che non ho idea di quali altri particolari me lo faranno pensare, ma so che saranno tutti fantastici e unici e magici.
Marito mio: ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento