expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 20 dicembre 2012

20.12.2012: il giorno prima del nuovo inizio

Ossantocielo..oggi secondo i Maya è l'ultimo giorno, prima della grande rinascita.
Non ci crederà nessuno, ma ironizzandoci sopra ne parlano tutti.
Io sento nell'aria una voglia/necessità/ispirazione di cambiamento.
Oggi Ricky avrà la recita di Natale e non vedo l'ora di essere li. Che emozione.
Purtroppo ho avuto una ricaduta e sono a casa da ieri. Una cosa virale che oltre a farmi venire la febbre mi ha preso lo stomaco, non avevo nemmeno voglia di scrivere. Sembra quasi tutto risolto, con le consuete 24 ore di digiuno.
Mi sembra di capire che il digiuno faccia bene un po' a tutto. Il dottore mi ha detto di, prima di interromperlo, bere due o tre cucchiani di acqua (mai calda) e vedere come regisce lo stomaco.
Chissà perchè, quando non si beve e non si mangia per un po' di tempo, bisogna integrare i liquidi in quantità minime..andrò a documentarmi.
Ho scartato un regalino davvero dleizioso, di una cugina di mio marito: una splendida palla di vetro, di Artemisia.
Ora pende dal centro della mia ghirlanda fatta in casa.

Nessun commento:

Posta un commento