expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 26 dicembre 2012

Cambiare. Si, cambiare.

Si dice, ed è verissimo, che quando una donna cambia qualcosa di se (in particolare taglio o colore di capelli) stia 'covando' qualcosa.
Mentirei se negassi: ho voglia di novità, di avventure lavorative diverse, di stimoli, spunti, odori, sapori e colori diversi.
Niente di pericoloso o inconfessabile.
Infatti mi sono tagliata i capelli e la frangia.
Risultato: sia mio marito, che mio fratello e le persone che fino ad ora mi hanno visto approvano il risultato. Io? Si. Assolutamennte si.
Il colore sembra più scuro perchè ho tagliato le punte ormai 'cotte'.
Dimostro qualche anno in meno dei miei 37, non è fondamentale ma apprezzo, ma soprattutto ho la testa più leggera. In tutti i sensi. Si è dimezzato il tempo per lavarli e asciugarli e di fatto basta una scrollata e tutto torna al suo pposto.
Quello che avevo bisogno di fare: alleggerirmi con una scrollata di testa. Consigliatissimo.

Nessun commento:

Posta un commento