expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 15 febbraio 2013

San Valentino della mamma

E' propio vero: nessuno ti ama più della tua mamma.
Ieri sono stata a pranzo dai miei, in realtà sono passata da loro ma loro non c'erano, mi sono preparata un piatto di pasta (burro della fattoria e parmiggiano grattuggiato: la più semplice e la più buona!) prima di andare a un appuntamento.
La mamma, che sapeva sarei passata, mi ha preparato la tavola e sul piatto mi ha lasciato un pensiero per San Valentino: un fantastico porta yogurt con siberino incluso nel tappo ('siberino' è un termine tecnico che ho scoperto definisce i 'ghiaccioli per la borsa del ghiaccio' che si tengono nel freezer) per portare monoporzioni di yogurt, macedonia, insalata di riso in giro con se quando fa caldo.
E' adorabile il pensiero. E' utilissimo il regalo.
L'ho sempre detto io, che di mamma ce n'è una sola..

Nessun commento:

Posta un commento