expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 22 marzo 2013

Consigli per il week end

Che cosa avete in programma questo week end?
Domattina una passeggiata fino al mercato, a comprare grandi fragolone dolci, frutta (anche esotica, che mi mette allegria!).
Un salto in biblioteca per restituire uno dei libri che ho terminato (e lasciarmi tentare dalle novità).
Domani sera, una cena a base di pesce a casa di amici.
Domenica.. non lo so, non ci arrivo fino a li!
Però sicuramente troverò il tempo per: una maschera viso, rigenerante. Immediatamente seguita da una generosa dose di Crème Essentielle: la adoro, la conoscete? E' una crema rosa tenue, profumata di rosa e the, tonificante, che ritempra la pelle e la leviga.
Da quando l'ho provata la prima volta un paio di anni fa, non ne posso fare a meno! Ho eliminato crema da giorno e crema da notte, questa è strepitosa.
Se la volete provare o se la conoscete già: fino al 31 marzo è in offerta a € 38,00 invece che € 68,00 sul catalogo Stanhome che ho rubato dalla mia mamma: imperdibile!
Utile anche uno scrub alle mani..
Magari uno smalto con una nuance primaverile: scelgo quelo centrale, Corail 9168 di Kiotis (sempre da catalogo Stanhome, questa volta a prezzo pieno € 11,00).
Anche lo scrub ai piedi, subito dopo cinque minuti di ammollo in acqua calda e bicarbonato (che ammorbidisce la pelle) lo scrub potete farlo con sale fino e olio, estendolo fino alle caviglie (prima o poi toglieremo le calze.. no?).
Tornando alla frutta tropicale, vi lascio una ricetta deliziosa e velocissima per un primo piatto fresco, ottima per la domenica a pranzo: gli spaghetti all'avocado.
Servono un avocado ben maturo, qualche foglia di basilico fresco, due pomodori pelati (di numero) privati dell'acqua, grana grattuggiato, olio, sale e pepe.
Si frulla tutto e si condisce la pasta al dente. Strepitosa!


Nessun commento:

Posta un commento