expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 14 marzo 2013

Idea geniale per la cena di stasera!

Ho una voglia (da domenica a pranzo) di fritto misto di mare che mi assale letteralmente.
Sarà la gravidanza? Non lo so. Però ne ho voglia ma la preparazione è troppo complicata.
Dovrei uscire, prendere il pesce fresco, pulirlo, preparare la pastella, la pentola d'olio bollente.. no. Davvero non ne ho voglia. E poi non l'ho mai fatto, se viene male?
L'odore di fritto in casa. Di giovedì sera..
Questa volta non mi metto a cucinare nulla.
Questa volta semplicemente prendo il telefono, digito il numero di Tempo di Sapore in Via Galileo Ferraris 43 a Lissone (039 6770063) e ordino due porzioni di fritto misto: anelli, gamberi e gamberoni.
Ritiro h 19.30, a nome Laura.
Per stasera niente padelle, ricette, preparazioni varie. Cena d'asporto e via. Più facile di così!

Nessun commento:

Posta un commento