expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 19 aprile 2013

Eva Mendez nel mio armadietto

Metto subito in chiaro che per me è una delle più belle creature mai viste sulla faccia della terra.
Così si spiega tutto subito.


Poi ho scoperto che sta con uno degli attori che più mi piacciono negli ultimi tempi (che poi è strano perchè a me così biondini non fanno impazzire, sarà la giusta eccezione) ossia Ryan Gosling.
Nell'antina della specchiera del bagno c'è attaccata una sua foto da urlo (ma non ne eistono di brutte: non viene mai male) che mi serve guardare quando non mi ricordo come mi sento.
Spiego: non so decidere se mi sveglio mammina (il che, ultimamente, capita spesso), tranquilla o pantera.
Diciamo che, tolti gli ultimi mesi in cui sembro una pantera incinta, quando proprio non so chi sono apro l'antina della specchiera e.. eccola la che mi rassicura.
Sembra dirmi: fatti gli occhi neri e metti su una cosa maculata, che va sempre bene.
Scherzi (neanche tanto) a parte, la ragazza ha ormai 39 anni (eh si, quasi due in più della sottoscritta) non è mica un bluff.
Non scrive un blog dove spiega il suo segreto?
E' il sangue sudamericano?
Il marito canadese?
A chiunque abbia venduto l'anima, rimane meravigliosa..
Oggi mi faccio ispirare dal genere ed -essendoci delle differenze oggettive cui non posso porre rimedio, almeno non nell'immediato- imito il raccolto spettinato stile quella-della-porta-accanto che sta preparando il pranzo dopo aver finito i mestieri del venerdì. Sostituisco il maculato con uno stampato a fiorellini.
Con la piccola differenza che io i mestieri del venerdì li ho fatti davvero. C'est la vie.
Ah, se rinasco..

Nessun commento:

Posta un commento