expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 16 maggio 2013

Buon umore

Nonostante la pioggia (incessante da stamattina) oggi chissà perchè la giornata mi mette di buon umore.
Merito di un po' di belle notizie che ho ricevuto alla visita di controllo.
Il piccolo ha dei femori lunghi, il suo cuoricino galoppa e anatomicamente tutte le mie 'variazioni' sono regolari.
L'aumento di peso è assolutamente sotto controllo (menomale, ero seriamente preoccupata..) e grazie a questo fattore mi eviterò la curva glicemica (che è un esame odioso) che si fa proprio in questo periodo.
Ho festeggiato al bar. Caffè macchiato e croissant alle albicocche, di finissima pasta sfoglia (lo so, è pesante e piena di grassi, ma una volta tanto, non la prendo mai..).
Purtroppo il ferro è sempre molto basso e questa volta non ho scampo: devo tornare a prendere l'integratore, con dosaggio doppio. Speriamo di sopportarlo.
La pressione era più bassa dell'ultima volta, ma la Dottoressa ha detto che, nonostante siano valori 'quasi da collasso' evidentemente ho la pressione fisiologicamente bassa, visto che rivolgendosi alla collega ha esordito dicendo 'la guardi, è un fiore' (grazie Dottoressa, lei non ha idea di quanto tirino su di morale queste frasi..).
Più tardi ho rivisto i miei cari ex colleghi a pranzo, che mi hanno fatto i complimenti (si vede che io mi vedo peggio degli altri!) e accarezzato la pancia. Il piccolo avrà gradito.
Dolcissimi, bello rivederli.
Sotto la pioggia i colori sono splendenti, vibrano.
Bello il muro di foglie della siepe lungo la cancellata sottocasa. Il verde risalta nel contrasto con il rosso dell'ombrello. C'è qualcosa di bello in ogni cosa che la natura ci offre, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento