expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 23 maggio 2013

Oggi mangio newyorker

Stamattina una camminata nel parco.
A pranzo una tartina sfiziosa e nutriente, ma leggera.
Pane tostato, formaggio cremoso (amo molto la robiola) un paio di noci, qualche foglia di lattughino tenero, un filo di olio extravergine di oliva crudo, un pizzico di sale.
C'è tutto, fa gola, la quantità è perfetta per riempire lo stomaco senza appesantirlo, visto il poco spazio che è rimasto!!
Forse ho trovato anche la soluzione per assumere le pastiglie di ferro che mi aveva dato la dottoressa: invece che prenderne due intere da 105 mg prima di mangiare, ne prendo quattro metà in diversi momenti della giornata, ma sempre prima di ingerire qualcosa: ecco perchè i pranzi devono essere degli spuntini leggeri, altrimenti tra un po' raggiungo il quintale!
Per ora funziona e non sento nessun fastidio. Speriamo vada avanti così..

La tartina è di mia invenzione, l'ho chiamata 'after park', se qualcuno la prova.. mi faccia sapere com'è!

Nessun commento:

Posta un commento