expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 8 maggio 2013

Ora d'aria

Non ci si rende conto di quanto sia importante uscire di casa a fare due passi e respirare aria fresca, fino a quando non si è costretti a rimanere segregati tra le mura domestiche.
Ho avuto un'ora circa di grazia, con mia suocera che mi ha dato il cambio (adorabile) e ho fatto un giro al sole.
Mi è venuto a trovare anche un simpatico vermicello tutto verde (che sarebbe perfetto nel mio bagno verde) mentre me ne stavo seduta sulla panchina a prendere il sole.
Poi ho deciso che anche il cucciolo nella pancia doveva vedere un minimo di luce. Così me la sono scoperta.
Il sole fa nascere i bambini con le ossa più sane.
Dopo i primi quattro mesi ci si può mettere il bikini, usando il fattore di protezione adatto al proprio fototipo, evitando le ore più calde (anche il bimbo da dentro può subire una congestione).
La pacchia purtroppo è durata poco: nel pomeriggio ho portato il piccolo dalla pediatra e la sentenza è stata chiarissima. Un brutta tonsillite. In serata la febbre è risalita di nuovo.
E io sono risalita sulla giostra.
Altro giro, venghino sijori, venghino..

Nessun commento:

Posta un commento