expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 2 settembre 2013

Grazie a Valentina Giustozzi..

..per avermi girato il Premio dell'Amicizia.
Valentina (http://labellezzachevorrei.blogspot.it/2013/08/premio-dellamicizia-blogger.html) ha letto il mio post scritto la notte prima delle dimissioni dall'ospedale dove ho partorito il mio secondo bimbo, e mi ha fatto questa sorpresa.
Come vuole il regolamento, devo raccontare sette cose di me (anche se molte le ho riassunte nel mio profilo e credo di essere un libro aperto!):
1-soffro di vertigini e non ho equilibrio, non salgo nemmeno sulle sedie (figuriamoci sugli sci, sui pattini a rotelle..)
2-prima di diventare mamma di Riccardo, non mi piacevano i bambini!
3-ho pedinato mio marito e per attaccare bottone, sul pullman, gli ho raccontato una balla gigantesca. Non ci ha creduto ma l'ho scoperto dopo: è stato al gioco!
4-sono sempre stata un po' gelosa dell'amore di mia mamma per mio fratello maggiore, sono convinta che aver avuto un figlio maschio dello stesso segno di mio fratello sia il modo che ha la vita per farmi tentare di comprendere la mia mamma
5-credo nei segnali che la vita ci manda, li cerco sempre in ogni cosa e funziona sempre
6-amo la mia casa, i miei paraggi ma sono attaccata alla mia famiglia: se mio marito dovesse trasferirsi altrove farei le valigie e lo seguirei senza batter ciglio con i nostri figli. Dove ci siamo tutti e quattro, è casa nostra
7-mi fido molto del mio giudizio istintivo, la prima cosa che penso di solito è quella giusta. Ho bisogno dell'approvazione di mio marito perchè è la persona che stimo di più in assoluto

Sempre da regolamento, ecco il link dei blog con meno di 200 follower cui giro il premio:
sinforosa castoro
lifestyle notes
principesse colorate
that's good news

Grazie ancora Valentina!


Nessun commento:

Posta un commento