expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 6 settembre 2013

Sapore di settembre

Due cose che mi piacciono.
Anzi: che piaccioni ai miei occhi, oltre che al palato!
La crema di biscotti Speculoos alla cannella di Lotus. Buonissima ma non spalmata sul pane.
Un cucchiaio nelle mele cotte, ingredienti: crema Speculoos e mele tagliate a tocchetti. Un giro nel microonde et voilà!
Merenda buonissima e sanissima.
Lo yogurt alla liquirizia della Latteria Sociale Chiuro.
Nel vasetto di vetro ha un aspetto golosissimo e genuino. Poi si sa, lo yogurt fa bene a tutto.
Settembre è il vero inizio dell'anno. A me viene voglia di iniziare cose nuove. Quest'anno poi con l'arrivo del piccolo, ho iniziato davvero la mia nuova vita. Si, perchè sono uscita da casa mia che ero mamma di un bimbo e.. sono rientrata che la 'vecchia' me non esisteva più, è stata definitivamente sostituita dalla 'nuova' me, che ha due bimbi.
Direi che come cambiamento non mi sono proprio risparmiata, no?

Nessun commento:

Posta un commento