expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 2 aprile 2014

Piccoli segnali di gentilezza

Tempo fa mi hanno chiamato quelli di Edison.
Pensavo che mi volessero vendere un contratto che ho già (Vodafone lo fa spesso).
Invece era per chiedere come va.
Oggi ritiro la posta e trovo una busta di dimensioni più grandi di quelle con le bollette.
Edison mi informa che il contratto è in scadenza e che mi fanno uno sconto del 10% sul primo bimestre, ogni anno.
Con Vodafone (piove sempre sul bagnato lo so) per avere sconti devo sempre fare richieste, minacce..
Un'altra cosa carina appena successa: stavo correndo per strada ed è passato il pullman. Poco più avanti c'è la fermata. L'autista mi ha suonato e fatto segno che se volevo mi faceva salire subito. Ho ringraziato e risposto che stavo facendo una corsa, lui ha sorriso, mi ha salutato sorridente e ha accelerato.
Il mondo sta cambiando?

Nessun commento:

Posta un commento