expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

domenica 11 maggio 2014

Giornata di festa, mamma!

Non è una novità, ma le previsioni non ci hanno fortunatamente azzeccato: doveva diluviare e invece è stata una giornata di nuvole bianchissime e autentici 'colpi di sole' luminosissimo.
Prima Comunione della lunga serie che mi aspetta nei prossimi week-end, abbiamo festeggiato in questo 'giorno della mamma' con amici, nell'incantevole parco di Villa Litta a Vedano al Lambro.
Semplicemente meravigliosa, come solo una giornata calda ma non troppo, soleggiata ma non troppo può essere. Soprattutto se la si passa in compagnia di buoni amici e con i bimbi che giocano allegri all'aperto, noncuranti dei vestiti delle feste..!
Ci è scappato anche qualche peccato di gola: confetti, torta con una montagna di panna montata, salatini di sfoglia e via dicendo..
A proposito di peccati di gola, se vi fate un giro in centro Monza, non potete farvi scappare il gelato alla birra chiara del Carrobbiolo che produce artigianalmente la Gelateria Cool Naturale.
Anche se tra i gelati della ruota ci sono dei gusti a dir poco da urlo (pera e cioccolato fondente, mandorle, e per chi la preferisce, c'è anche il gusto alla birra scura del Carrobbiolo).

Io venerdì mattina sono entrata per prendere un caffè e sono uscita con una coppa di gelato. Si, gelato di mattina, provatelo!
Se invece il cioccolato è la vostra passione, è d'obbligo uno stop in uno store Jeff de Bruges, anche per un'idea regalo coccolosa e molto chic. Ce n'è uno anche a Milano, io però conosco solo quello di Mandelieu.

Nessun commento:

Posta un commento