expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 10 gennaio 2015

Sabato mattina

Non so come funziona in casa vostra, ma nella mia: quattro persone, quattro colazioni diverse.
Il più piccolo ha di diritto il biberon con latte e biscotto in polvere.
Segue Riccardo, che ogni tanto chiede pane e Nutella, ogni tanto biscotti secchi con tavoletta di cioccolata.. io compenso e gli metto nel piatto anche un po' di frutta (si, mi piace complicarmi la vita).
Il marito è basic: latte e caffè con biscotti.
Io invece prendo acqua calda e succo di limone ogni mattina appena sveglia (per una 'doccia' interiore) e dopo mezz'ora due/tre fette biscottate integrali con marmellata all'albicocca, un caffè macchiato.
Quest'anno ho anche iniziato con un nuovo taglio di capelli che mi ha cambiato faccia (in realtà una scalatura semplicissima senza colore) senza stravolgere troppo. Non sono in grado di farmi acconciature, piege e via dicendo, quindi non garantisco sul risultato casalingo. Al momento ho ricevuto una serie di consensi che non avrei immaginato..ma i complimenti non sono mai troppi e le novità fanno sempre bene all'umore.
Inzio con grinta!

Nessun commento:

Posta un commento