expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 18 agosto 2015

Ci vuole un fisico

Sono rimasta colpita, no meglio agghiacciata, da una rappresentazione tra il presepe vivente e il museo delle cere (uno brutto a caso, scegliete voi) sistemata all'ingresso dei bagni. Non i nostri fortunatamente.
Un'altra cosa che mi agghiaccia nei pressi della sabbia, ma in fondo mifa gongolare, è lo stato fisico delle mamme mie coetanee.
Si perché non essendo sempre stata esattamente fisicata, in spiaggia soffrivo spesso del confronto costume. Un po invidiavo le mie ossute e longilinee coetanee che si sedevano senza fare un difetto ma adesso.. ho scoperto che non è mai troppo tardi per una rivincita!
Sarò cattivella ma qui la spiaggia langue dalla popolazione pingue.
Certo non è incoraggiante per la dieta che ogni anno mi propongo di fare: dimagrante-disintossicante-miracolante.
Non tornerò a casa in forma per l'autunno ma il pieno di autostima non me lo toglie nessuno!

Nessun commento:

Posta un commento